sabato 23 ottobre 2010

Ciro Ferrara è il nuovo ct dell'Under 21

                                                                 
 Ciro Ferrara è il nuovo ct dell'Under 21
ROMA, 22 ottobre - La federcalcio ha ufficializzato con un comunicato la nomina di Ciro Ferrara come nuovo tecnico della nazionale under 21. L'ex difensore di Napoli e Juventus avrà come vice l'altro ex bianconero Angelo Peruzzi, che già faceva parte dei ranghi federali. La Figc fa sapere che Ferrara è stato nominato dal presidente Giancarlo Abete «dopo i colloqui dei giorni scorsi con il presidente del Club Italia Demetrio Albertini ed il coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi». «Nelle prossime ore - continua il comunicato della Figc in cui si specifica anche che il 'vice di Ferrara è Peruzzi - la Figc perfezionerà con Ferrara il contratto che avrà come scadenza il biennio 2011-2013 dell'under 21». Lunedì prossimo, 25 ottobre, alle 15 è prevista nella sede della Figc la presentazione di Ferrara.

CONGRATULAZIONI - Sono arrivati anche da Acapulco gli auguri del presidente del Coni Gianni Petrucci, molto felice per la nomina di Ciro Ferrara -calciatore e tecnico al quale è molto legato e che avrà il compito di riportare in alto i destini di quella che è la nazionale olimpica, dopo il brutto fallimento e il mancato visto della squadra di Casiraghi per Londra 2012.

MESSAGGIO DELLA JUVE - «Un grande 'in bocca al lupo' di tutta la Juventus a Ciro Ferrara, nuovo allenatore della Under 21». Sul sito bianconero, poco dopo che si era appresa la notizia, è comparso questo messaggio affettuoso all'ex allenatore e soprattutto ex responsabile per quattro anni del settore giovanile bianconero. Nonostante l'esonero dello scorso anno, Ferrara e la società si sono lasciati in buoni rapporti, e le ultime vicende lo testimoniano.

Nessun commento:

Posta un commento