martedì 26 ottobre 2010

Juventus, due turni a Krasic salterà il Milan

L’angelo biondo paga caro il suo ultimo volo. Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato Milos Krasic per due giornate, il minimo per un caso di simulazione. Il serbo salterà la sfida con il Milan a San Siro e la gara interna contro il Cesena. I vertici della Juventus non ci stanno e tuonano all’indirizzo del giudice sportivo. Beppe Marotta reputa la decisione «fortemente iniqua», mentre Andrea Agnelli si scaglia contro il sistema dei mass media. Secondo il presidente bianconero, esiste una «violenza mediatica» che danneggerebbe l’immagine della Juventus e dei suoi calciatori. Il giudice sportivo Tosel ha comunque aggiunto che, come tutti i provvedimenti legali in primo grado, la squalifica non è ancora da considerarsi definitiva. Un eventuale ricorso, infatti, potrebbe ridurre o annullare le due giornate inflitte a Krasic. Qualora venisse confermata, si tratterebbe della quinta simulazione punita dopo Iliev, Paci, Adriano e Zalayeta. Nelle motivazioni ufficiali, infatti, Tosel parla di «evidente simulazione nata da un abile tuffo» e reputa la decisione «esclusa da ogni ragionevole dubbio». Se così fosse, la consacrazione di Krasic come nuovo Nedved sarebbe definitiva.

domenica 24 ottobre 2010

Juventus Buffon addio: prende casa a Manchester !!!!!!!!!!!

Juventus Buffon addio: prende casa a Manchester

 Continuano le voci di calciomercato che vedrebbero un possibile addio di Gigi Buffon dalla Juventus. Ieri il quotidiano Tuttosport aveva rivelato importanti dettagli che sottolineerebbero un possibile addio dell’estremo difensore. Sembra infatti che la moglie Alena Seredova sia stata vista già alcune volte a Manchester dove starebbe visionando alcuni appartamenti e una scuola per i figli.

Elementi importanti che farebbero propendere per una chiusura dell’esperienza bianconera. In casa Juventus le bocche sono cucite ma da indiscrezioni che circolano Marotta non disdegnerebbe di lasciar partire il suo portiere. Non solo potrebbero entrare alcuni milioni di euro ma verrebbe tolto un ingaggio importante dal bilancio.